WeCare muove i suoi primi passi in Asia, precisamente in Cina. L’idea nasce dal legame tra due giovani fratelli nati in Italia, nelle Marche. Andrea e Luca.
I fratelli, dopo innumerevoli viaggi in Asia, approdano in Cina, dove decidono di piantare radici e dare vita a tanti progetti insieme. Sono ragazzi pieni di entusiasmo e voglia di fare, si impegnano e non si fermano nemmeno davanti alle difficoltà. Sono proprio quelle difficoltà a dar loro la spinta per trovare la chiave del successo, sempre con umiltà e dedizione. Oggi, il trend di crescita dei loro progetti, ha consentito loro di realizzare il brand WeCare.
WeCare è una visione: sono persone al servizio di persone. E’un luogo d’incontro. E’ un’esperienza nella quale il consumatore finale non è un semplice cliente, ma è molto di più, è colui che conclude il percorso che WeCare inizia. L’obiettivo diventa quello di soddisfare le necessità degli altri con inventiva e professionalità. WeCare, non sarà solo un brand ma un vero e proprio punto di riferimento per chi ne ha bisogno.